Scuola allievi

 

in collaborazione con la Filippo Rosini & co Music School

Minibanda

Da ottobre 2018 i nostri allievi, unitamente agli allievi della Musica di Minusio e della Filarmonica Valmaggese, formano la

"Minibanda Regionale 

Lago Maggiore"

La Musica di Cadenazzo offre la possibilità di seguire un Curriculum bandistico riconosciuto a livello cantonale dalla Federazione Bandistica Ticinese (FeBaTi) e che si conclude dopo la durata di quattro anni con gli esami centralizzati.

Per la scuola allievi, la Musica di Cadenazzo fa capo alla Filippo Rosini & co. Music School con cui ha una convenzione.

Alla fine di ogni anno lo studente dovrà sostenere un esame interno organizzato dalla scuola.

Lo studente ha il diritto ad una lezione settimanale di strumento e ad una di teoria/solfeggio.

Per incentivare lo studio di uno strumento bandistico la Musica di Cadenazzo si prende a carico il 50% della retta scolastica. Approfittatene!!

Per ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.

Inoltre da ottobe 2018 è nata una collaborazione con la Musica di Minusio per cui i nostri allievi a partire dal secondo/terzo anno potranno partecipare alla MINIBANDA! Sotto il nome di "Minibanda Regionale Lago Maggiore" suonano quindi i nostri allievi, unitamente agli allievi della Musica di Minusio e delle Filarmonica Valmaggese. Un'occasione bellissima per fare musica insieme ad altri ragazzi divertendosi già dai primi anni e per imparare a suonare insieme in banda prima di entrare a far parte definitivamente come socio della  Musica di Cadenazzo.

Casella Postale 105, 6593 Cadenazzo

  • Facebook Social Icon

© 2017 Musica di Cadenazzo.  Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now